One Tree Hill, 90210, Gossip Girl, Supernatural, Smallville, Lost, Eastwick: news

di Enrico Nanni 1

Torniamo oggi a parlare di Eastwick, che si concretizza sempre di più. Stavolta abbiamo qualche dettaglio di casting: entrano nel pilot, accanto a Jaime Ray Newman, le due attrici Lindsay Price e Veronica Cartwright .

La serie, vi ricordo, è ispirata al film di George Miller del 1987, che vedeva come protagoniste Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer interpretare tre bellissime streghe “pilotate” da un letteralmente diabolico Jack Nicholson.

Anche SGU: Stargate Universe ci regala qualche nome: si tratta di Lou Diamond Phillips, Ming-Na, Elyse Levesque e Alaina Huffman, che andranno ad affiancare Robert Carlyle, Justin Louis, David Blue, e Jamil Walker Smith, già annunciati da tempo.

Sembra che FoxCrime stia lavorando a una serie basata sulle misteriose vicende legate al Mostro di Firenze. La fiction dovrebbe essere strutturata in sei puntate, nel corso delle quali vedremo Pietro Pacciani, uno degli indiziati, interpretato forse da Carlo Monni, per la regia di Antonello Grimaldi.

L’episodio del 18 Febbraio di Lost ha lasciato gli spettatori con un colossale dubbio: in che modo Kate, Sayid e Hurley sono finiti su quel volo della Ajira Airways, dal momento che non sembravano avere alcuna intenzione di farlo? Matthew Abaddon (Lance Reddick) potrebbe avere qualcosa a che fare con la faccenda, quindi, attenzione.

Ben più succosa, però, è la notizia che riguarda il ritorno di Walt (Malcolm David Kelly). Il suo ruolo? Diciamo che il ragazzo saprà qualcosa, qualcosa di molto importante, che non gli è stato detto da nessuno. Criptico, non trovate?

Gli spettatori non hanno speso molto tempo con lui nelle ultime stagioni, ma si tratta di un personaggio che ha avuto e ha chiaramente un ruolo chiave nell’intera vicenda, o almeno sembra averlo.

I fan di CW gioiscano: il network ha appena annunciato che ha rinnovato Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e90210 per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>