My Name Is Earl, One Tree Hill, Dr. House, 24, Alice in Wonderland, Ghost Whisperer: news!

di Enrico Nanni Commenta

Si avvicina forse l’epilogo per My Name Is Earl, anche se attualmente mancano delle conferme ufficiali. A dare la notizia, ripeto, non confermata, è Variety, secondo cui la la 20th Century Fox TV e la TBS sono attualmente in trattative per un finale della serie.

Notiziona per gli amanti per i “nomoni”: il prossimo progetto di SyFy, Alice in Wonderland, vedrà la partecipazione niente meno che di Kathy Bates e Tim Curry, che interpreteranno rispettivamente la Regina di Cuori e il Dodo, che altri non è che lo stesso Lewis Carrol. Decisamente niente male, per essere “solo” un film tv!

Ausiello ci racconta che vedremo Katee Sackhoffnel corso del Day 8 di 24, e dopo quello di protagonista di Battlestar Galactica ricoprirà qui la mansione di un analista speciale del CTU di nome Dana Walsh. Sembra che si tratterà di un personaggio di assoluto primo piano.

House è alla ricerca di volti nuovi: non lui, i produttori della serie, chiaramente! In particolare, se vi interessasse, sono alla ricerca di un’attrice tra i 20 e i 30 anni, e che riesca a immedesimarsi nel ruolo di una violoncellista. Non si sa ancora se si tratterà di una paziente o di un’ennesima allucinazione del dottore.

Ghost Whisperer e One Tree Hill si lasciano trascinare nell’idea del salto nel tempo. Si parla di uno scarto di ben cinque anni per quanto riguarda Ghost Whisperer, mentre “appena” di un anno per One Tree Hill.

Come ci hanno insegnato certe casalinghe disperate, si tratta di un espediente assolutamente vincente, se usato nel modo giusto, speriamo che non si non riescano a inflazionare anche questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>