Melrose Place, 24, In Treatment, Medium, The Goode Family, Law & Order: SVU, Medium: novità!

di Enrico Nanni 1

Sembra proprio che Melrose Place abbia trovato il suo Jake Hansen per la prossima generazione. CW ha infatti inserito nel cast Shaun Sipos per uno dei ruoli principali nella serie, che rappresenta oltretutto un legame con la vecchia serie.

Sipos, ventisettenne, reciterà nei panni di David Patterson, figlio del bad boy Jake Hansen, interpretato da Grant Show nella precedente incarnazione. Si tratterà di un nuovo, bellissimo bad boy, per la gioia del pubblico femminile.

Ci sono ancora otto ore per la settima stagione di 24, ma lo show ci ha già mostrato la new entry più importante per il prossimo capitolo. Si tratta della star di Slumdog Millionaire, Anil Kapoor, entrerà nella serie della Fox, segnando il primo ruolo nella TV americana per una star di Bollywood.

Nuova serie in arrivo. Si tratta di The Goode Family, ideata da Mike Judge, già creatore di King of the Hill e Beavis and Butthead. Siamo sempre in casa ABC, con 13 episodi attualmente in programma.

Il cartone è prodotto da Film Roman, e tra coloro che si impegnano artisticamente per dare luce a questa nuova serie animata troviamo David Krinsky e John Altschuler.

In Treatment ci ha regalato un’ultima stagione “decorata” dalla presenza di Gabriel Byrne, Dianne Wiest e Blair Underwood, un cast veramente d’eccezione per una serie veramente d’effetto. Uno dei punti di forza era la schedulazione degli episodi, che è stata inspiegabilmente cambiata per la prossima stagione: il motivo? Il successo della serie è tale che si spera che il pubblico la guardi lo stesso.

NBC richiede inoltre ancora episodi per Law & Order: SVU. E’ stata infatti ufficialmente ordinata un’undicesima stagione, visto l’evidente gradimento del pubblico nei confronti della serie. Infine, vedremo Rumer Willis in Medium nel ruolo di una prostituta, in un episodio intitolato The First Cut Is the Deepest, puntata in cui vedremo anche Balthazar Getty e Anjelica Huston. E’ possibile che sia Patricia Arquette a dirigere l’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>