Lost, Grey’s Anatomy, Prison Break, Ex List, Monk: novità

di Redazione 1

Iniziamo la nostra consueta rassegna di news con Grey’s Anatomy: per quanto ancora vedremo Danny (Jeffrey Dean Morgan)? Inizialmeente dovevamo vederlo per un solo episodio, ma è chiaro che la faccenda è destinata a durare, notizia confermata dalla produzione.

Ritorno ancora più estremo per Prison Break: come sappiamo, la serie ci stupisce sempre, perchè il ritorno di alcuni dei protagonisti ha come luogo di partenza l’aldilà. Stavolta tocca a Charles Westmoreland (Muse Watson). Il suo decesso era avvenuto alla fine della prima serie, ma dopo la resurrezione di Sara Tancredi non ci stupiamo più di niente.

The Ex List è stata inveve sospesa. Nonostante si presentasse come una delle serie più promettenti, i bassi ascolti hanno emesso il verdetto. Un vero peccato. La serie avrebbe dovuto raccontare fino in fondo la storia di Bella, (Elizabeth Reaser), che da una sensitiva era venuta a sapere di aver già incontrato, nel corso della sua vita, l’uomo giusto per lei.

Amy (Reiko Aylesworth ) sarà un nuovo personaggio di Lost, una figura originale e carismatica che avrà un ruolo chiave nell’intera vicenda. Le sono state poste delle domande, al fine di ottenere gustosi spoiler, ma l’attrice ha affermato che ella stessa non è stata in grado di interpretare in modo chiaro tutto quello che le è stato detto dagli scrittori. Curioso, ma allo stesso tempo piuttosto comprensibile, trattandosi di Lost.

Di certo c’è che la sua vita sentimentale sarà complicata. Niente male, considerato che sicuramente c’è ben altro sotto la superficie. Dovremo infine dire addio, con l’ottava e ultima stagione, al fobico detective Monk. Se ne andrà d’estate, nonostante gli ascolti ancora alti. Ne sentiremo la mancanza, questo è certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>