Lost ingaggiata Reiko Aylesworth, il nuovo trailer della quinta stagione

di Benedetta Guerra Commenta

Arrivano novità per una delle serie tv più belle degli ultimi anni, Lost, creata da J.J Abrams e arrivata oramai alla quinta serie: a Gennaio tornerà (sempre che ne siate consumatori abitudinari o sappiate capire l’inglese) la serie con una premiere di due ore, preceduta da una puntata speciale di un’ora che riassumerà la quarta stagione.

Intanto si dovrebbe aggiungere un nuovo personaggio: l’attrice nota al pubblico come Michelle Dessler (Reiko Aylesworth) di 24, sta trattando con l’ABC per un eventuale ruolo in Lost, quello di Amy, una donna in carriera alla ricerca dell’anima gemella. Reiko, secondo voci, dovrebbe partecipare ad un minimo di quattro episodi.

La quinta stagione, formata da 17 episodi andrà in onda per metà a gennaio e per metà a maggio ma, secondo alcune indiscrezioni, c’è la remota possibilità che la premiere venga spostata a febbraio.

Per ora, mentre aspettate di gustarvi le nuove storie, vi mostro il nuovo trailer, dalla breve durata, ma significativo: John Locke con le mani coperte di sangue, Sayid in lotta con qualcuno e Jack urlante. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>