Desperate Housewives, 24, Heroes, Grey’s Anatomy: news in arrivo

di Enrico Nanni Commenta

Migliorano sempre di più le condizioni di Gale Harold, coinvolto, nelle scorse settimane, in un gravissimo incidente stradale mentre era in sella alla sua moto: sulle prime, le condizioni dell’attore sembravano gravissime, tanto da essere definito “critico”.

Gale Harold ora sta meglio. Per chi non fosse informato, Gale, 39 anni, interpreta nella serie Disperate Housewives il nuovo fidanzato della casalinga Susan Mayer (Teri Hatcher). Chiaramente ancora non si sa quando Harold tornerà sul set.

Torna nel frattempo 24. Il giorno cruciale è l’11 Gennaio 2009, con la settima stagione, ambientata non a Los Angeles, bensì a Washington, D.C.. Jack Bauer (Kiefer Sutherland) verrà interrogato in merito alle sue tecniche di estirpazione delle informazioni non proprio ortodosse.

I metodi di Jack hanno fatto rumore anche nella realtà, e sono stati aspramente criticati, anche se il nostro protagonista non pronuncerà alcun “mea culpa”. Ricordiamoci che il 23 novembre, in attesa della settima stagione, arriva uno speciale tv movie intitolato 24 Redemption che vede Jack in azione in Africa.

Heroes invece si fa sentire per il licenziamento di Jeph Loeb e Jesse Alexander, i due produttori esecutivi nonché sceneggiatori di Heroes. Da chi verranno sostituiti? Forse da Bryan Fuller, creatore e sceneggiatore di Pushing Daisies.

I motivi del licenziamento? Heroes è ufficialmente una serie in crisi, e la colpa è stata imputata anche a loro. Scioccati i fan più informati, scioccato l’intero staff, scioccati tutti. Si tratta comunque di una manovra pianificata, della quale attendiamo gli effetti.

Tagli al personale anche per Grey’s Anatomy. Brooke Smith non farà più parte del cast, dato che è stata licenziata, e scomparirà dalla serie in modo abbastanza brusco. Il motivo del licenziamento sembra essere un problema di alchimia tra Sara Ramirez e Brooke Smith; risultato: Melissa Gorge non sarà più bisessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>