The Ex List, Desperate Housewives e The Philanthropist: novità in vista

di Redazione Commenta

Di idee originali se ne vedono poche di questi tempi: i finali dei film cominciano a essere selezionati a partire da una rosa di possibilità circoscritta, e le trame stesse tendono all’estremo per colmare lacune di creatività.

Le serie invece dimostrano che il vento soffia in un’altra direzione, e a dimostrarcelo arrivaThe Ex List. La serie, di recentissimo varo sulla CBS, vede Elizabeth Reaser nel ruolo di protagonista.

Nella vita gestisce un negozio di fiori, e viene a sapere da una sensitiva che l’uomo della sua vita le è già passato davanti: esattamente, si tratta di un suo ex. Inizia quindi la ricerca disperata di quale ex si stia parlando.

NBC ci propone invece una nuova serie, The Philanthropist, composta per il momento da tredici episodi; il personaggio principale della serie è un miliardario, Teddy Rist, interpretato da James Purefoy, che usa le sue risorse a scopi benefici.

Nel cast sarà presente Jesse L. Martin (Law & Order) che vestirà i panni di Philip Maidstone, un amico del protagonista.

Per le Casalinghe Disperate, il fidanzato di Andrea Bowen, di prossimo ritorno nella serie, ha finalmente un volto: si tratta di Steven Weber, già interprete di Senza Traccia e di Brothers & Sisters; il personaggio è un professore universitario pluridivorziato, e li vedremo insieme solo nella puntata del loro ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>