NCIS, Melrose Place, Vampire Diaries, Bones, House, Lie to me, 24, Fringe, Dollhouse e non solo: novità a cascata

di Enrico Nanni Commenta

humantarget99

Oggi cerchiamo di farci un’idea generale di ciò che ci riserva il futuro, ed è per questo che vi ricordiamo subito che CBS TV Studios propone lo spinoff di NCIS, l’atteso Three Rivers e The Good Wife.

I pezzi forti di CW sono inveci nomi già più che noti: si tratta fondamentalmente i drammi Melrose Place e il vampiresco Vampire Diaries.

Nel frattempo, Fox ha fatto il colpaccio con Bones. Andiamo subito al dunque, senza troppe cerimonie: Bones è stata rinnovata non per una, ma per ben due stagioni.

Notizie così non se ne sentivano da un bel pò. Speriamo che questo non significhi che Booth ci metterà una vita e mezzo per recuperare la memoria! Rimanete sintonizzati su queste frequenze per altre novità sull’argomento!

Diamo adesso uno sguardo al futuro prossimo, e facciamo per un attimo il punto della situazione. House e 24 saranno ancora fra noi, così come Fringe e Lie to me.

Ricordiamo anche il rinnovo di Dollhouse, di cui abbiamo già parlato, che per certi versi rappresenta una sorpresa assoluta, considerati i bassi ascolti. Non mancheranno le novità: oltre a The Cleveland Show e Glee vale la pena di ricordare Past Life, Human Target, e Sons of Tucson.

In particolare Human Target è tratto da un fumetto della DC, e la trama è particolarmente originale: la serie racconta le avventure di un esperto di sicurezza che assume l’identità di altre persone per difenderle. Cosa mai potrebbe fare di più uno che si occupa della vostra sicurezza?

Rispondi