Heroes, Cold Case, Ben Hur, Lost, The Simpson, The Cleveland Show: novità in vista!

di Enrico Nanni Commenta

Iniziamo con una notizia sulla quarta stagione di Heroes: pare proprio che Greg Beeman non sarà più impegnato nella produzione e nella realizzazione di Heroes, almeno per quello che riguarda la quarta stagione. Il tutto, per motivi econimici, di “tagli”, come si dice.

Singolare e a volte tormentato il connubio tra musica e televisione. Stavolta però i Pearl Jam hanno detto “si”, e lo hanno detto niente meno che a Cold Case, che in occasione del finale della sesta stagione, ha attinto liberamente, più o meno, al repertorio della storica band.

Parentesi storica, in tutti i sensi, in vista del prossimo venturo Ben Hur, per la regia di Steven Shill. Tra i protagonisti della serie vedremo Joseph Morgan, Emily VanCamp e Stephen Campbell Moore.

Guest star, anzi, pop star, per I Simpson, che vedranno a star di Juno, niente meno che Ellen Page, prestare la propria voce al personaggio di Alaska Nebraska, pop star protagonista dell’episodio intitolato Waverly Hills 9-0-2-1-D’Oh’.

The Cleveland Show, spin off dei Griffin, si è guadagnato un’ottima seconda stagione; vi ricordo che la serie è incentrata su Cleveland Brown, amico e vicino di casa di Peter , che ancora non è comparso in tv.

Sembra poi, stando a ciò che viene detto da TV Guide, che nel finale di stagione di Lost vedremo di nuovo la famosa statua , ma stavolta in modo più nitido, e frontalmente. A farcela vedere sarà Benjamin Linus, e si vocifera si possa trattare della dea-ippopotamo Taweret, il cui compito è quello di assistere le donne durante il parto. Sembra che il finale sarà scioccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>