Gary Unmarried, Legally Mad, Miami Trauma, Empire State, Flash Forward, Better Off Ted, Human Target, Masterwork, Roman’s Empire, Parks and Recreation, Boldly Going Nowhere, Eva Adams, The Unusuals, Never Better, Grey’s Anatomy, Private Practice, See Cate Run, U.S. Attorney, Pushing Daisies, Law & Order: Criminal Intent, Battlestar Galactica, Supernatural: news tra alti e bassi.

di Enrico Nanni Commenta

Apriamo con quella che è decisamente un‘aria di crisi in casa Sag. Stando infatti a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sembra che ben 50 pilot sui 70 previsti per la prossima stagione andranno a finire all’Aftra, con un en plein per quota 100% 20th TV e Sony TV.

Questo accade perchè l’Aftra ha un contratto con l’AMPTP, e i nomi delle serie associati a questa situazione sono veramente tanti: basti citare Gary Unmarried, Legally Mad, Miami Trauma, Empire State, Flash Forward, Better Off Ted, Human Target, Masterwork, Roman’s Empire, Parks and Recreation, Boldly Going Nowhere, Eva Adams, The Unusuals, Never Better.

Adesso le buone notizie. Per prima cosa Kate Walsh potrebbe tornare concretamente a far parte del cast di Grey’s Anatomy. La Walsh, soddisfattissima del suo Private Practice, si dice assolutamente elettrizzata quando si tratta di tornare a Grey’s Anatomy.

Vedremo invece Hilary Duff apparirà in Ghost Whisperer, e si presenterà di fronte alla nostra protagonista con un annoso problema di fantasmi. E chi chiamerai? Ovviamente, dove c’è la morte, c’è anche l’amore.

I, Claudia cambia il suo nome in See Cate Run, e la protagonista sarà Amy Smart, mentre Jason Clarke sarà il protagonista di U.S. Attorney , targato CBS, per ora allo stadio pilot.

Raul Esparza di Pushing Daisies apparirà invece come guest in un singolo episodio di Law & Order: Criminal Intent, in cui vestirà i panni di un procuratore distrettuale. Inoltre gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi al PaleyFest 09.

Ci sono poi vari rumors che bisbigliano circa la realizzazione del film su Battlestar Galactica. Si tratterebbe del parto derivato dall’unione del creatore della serie Glen A. Larson e di Universal, entrambi determinati a portare Battlestar Galactica sul grande schermo.

Un pò di tempo fa si parlava di fare un remake di The OC, serie FOX di notevole successo. Peccato che erano solo voci. I rumors sono stati infatti prontamente smentiti da una delle protagoniste di Oc, Mischa Barton, che si dice completamente all’oscuro della faccenda.

Supernatural darà invece il benvenuto a un terzo fratello Winchester, ed Eric Kripke, caduta irreparabilmente su Jake Abel, che comparirà per la prima volta nell’episodio Jump the Shark, che negli Stati Uniti vedranno il 23 Aprile.

Rispondi