Fringe descritto da J.J. Abrams in 5 punti

di Diego Odello 1

J.J. Abrams ha rilasciato un intervista a Tvguide.com dove spiega in cinque punti gli aspetti principali di Fringe, la nuova serie scientifica, che vede protagonisti, tra gli altri John Noble, Joshua Jackson e Anna Torv.

Se siete curiosi di conoscere cosa ha in mente l’ideatore di Lost, non vi resta che proseguire, rischiando di andare incontro a qualche spoiler.

1) Già nella prima puntata vedremo qualcosa di molto significativo, come è accaduto in Lost, quando ci fu mostrata la nube nera.

2) Peter and Olivia probabilmente intesseranno una relazione, ma con calma, perché ci sono aspetti più urgenti, riguardo le loro vite, da raccontare.

3) Fringe ha più cose in comune con ER (ad esempio l’urgenza è uno dei temi fondamentali), rispetto a quelle che ha con X-Files o Twilight Zone

4) J.J. Abrams si è innamorato, artisticamente, di Anna Torv, che interpreta nella serie Olivia Dunham, dal primo momento che ha visto il video della sua audizione e appena l’ha conosciuta l’ha voluta nel cast.

5) Fringe viene definito Science Fiction, ma sarebbe più corretto definirlo solo science, perché, come ai tempi di Star Trek, anche in questo caso si vedranno oggetti ultra tecnologici e saranno presenti dei concetti avveniristici possibili, ma ancora impensabili.

Commenti (1)

  1. Sembra interessante, ma ho dei dubbi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>