Flash Forward, Futurama, Nurse Jackie, Gossip Girl, Greek, Lost, Mad Men, Terriers, Raising the Bar: news!

di Enrico Nanni 1

futurama

Iniziamo con una rivelazione: sappiamo tutto su Dominic Monaghan: non esageriamo, a dire il vero abbiamo solo la rivelazione su quale sarà il prossimo futuro della sua carriera: prenderà parte a Flash Forward!

Arriva di seguito la conferma del ritorno di Futurama! Evviva! E gli episodi, non sono 13, ma sono ben 26! Grande inizio di giornata, questo, non pensate? A me mancavano tanto le follie di Fry, Bendere & Co.! Non si poteva più fare senza!

Continuiamo sull’onda dei rinnovi, dato che Nurse Jackie, la nuova, mitica serie con protagonista Edie Falco, ha avuto un bel successone. Deve essere per questo che è arrivato anche per lei un rinnovo con relativo e annesso ordine di episodi!

Consiglio poi a tutti i fan di Greek di dare immediatamente un’occhiata a questo video “ausielloso” e “spoileroso”, perchè potrebbe contenere interessanti novità.

Tempo di cambiamenti per Megalyn Echikunwoke , che da CSI: Miami passa a Raising the Bar, targato TNT, in cui la vedremo nei panni di un personaggio ricorrente in procinto di avere una storia d’amore con J. August Richards. Si tratta di un arco di almeno tre episodi, quindi, la aspettiamo fiduciosa.

Matthew Weiner si è espresso in modo critico nei confronti dell’idea di inserire pubblicità nella terza serie di Mad Men. Nonostante tutto, però, le due parti si sono accordate su modalità e tempi, per bilanciare la presenza degli spot nel contesto delle puntate.

Nel frattempo Shawn Ryan vede il via libera a Terriers, attualmente allo stato di pilot; si tratta di una detective dramedy che ha sceneggiato accanto a Ted Griffin, con cui ha già lavorato in The Shield.

Tanto per non lasciar andare il nostro amato Lost per la sua strada, vi dico che Matthew Fox è stato al Festival della Tv di Montecarlo. Qui potete vedere qualche video del nostro amato Jack che parla, sappiate in ogni caso che da un lato vedremo svariati tete-a-tete tra John e Jack, e che, dopo che la sesta stagione avrà confermato e sancito ciò che è successo nel finale della quinta, la linea temporaledovrebbe stabilizzarsi senza più salti e flsahback.

Sappiamo infine che Gossip Girl 3 non sarà incentrato su Dan e Serena, che vedremo Georgina ricomparire portando con sè un bel pò di scompiglio; le riprese stanno iniziando in questo momento a New York, mentre la serie andrà in onda dal 31 agosto 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>