Caprica, The Hills, Californication, Desperate Housewives, Gossip Girl, Sex and the City, Cold Case, Burn Notice: news!

di Enrico Nanni 3

Anche se col contagocce, vi diamo ancora news su Caprica. Sembra che il bel Sasha Roiz farà parte del cast, e parte integrante del cast fisso, intendo dire. La sua apparizione nel pilot del prequel di Battlestar Galactica, anticipa quindi la sua ripresa del ruolo di Sam, il fratello di Joseph Adama.

Nel frattempo, sembra che The Hills andrà avanti. Anche se Lauren Conrad aveva fatto il pieno di The Hills, MTV estende la serie, con un bel blocco di episodi aggiuntivi.

Rick Springfield invece è stato nominato: interpreterà se stesso in quattro episodi di Californication, “sources confirm to Ausiello exclusively”.

I produttori della “drammedia” di Showtime erano strenuamente alla ricerca di un attore che fosse una figura carismatica e imponente, e non semplicemente di una “mezza celebrità” in attesa di un posto libero per farsi un pò vedere.

Per Sex and the City si sprecano le casting news: avevamo già parlato di Chris Noth, che tornerà a vestire i panni del mitico Mr. Big; vedremo anche Evan Handler e David Eigenberg, che sono praticamente in procinto di portare a termine gli ultimi dettagli contrattuali.

Qui invece, caari lostomani, potete assistere a una bella pletora di interviste tutte ad argomento Lost. Buon divertimento!

Burn Notice si è invece accaparrato Ben Shenkman per entrare nel cast nei panni dell’uomo dei sogni di Michael Westen: un uomo che può far scomparire la sua “burn notice” per sempre.

Pensate invece che i Pearl Jam saranno ospiti in Cold Case, anche se non compariranno direttamente nello show, bensì hanno dato per la prima volta nella storia della loro carriera il permesso di utilizzare 16 delle loro canzoni in tv.

Desperate Housewives ci riserva invece un mistero: chi si sposerà? Le coppie in “gara” sono, in ordine: Susan e Jackson, Susan e Mike, Mike e Katherine, Bob e Lee, Carlos e Lynette, Bree e Karl, Dave e Mrs. McCluskey. Voi cosa ne pensate?

Kristen Bell ha tutte le intenzioni di apparire in Gossip Girl: adesso basta fare solo la voce narrante, e quindi è andata da Josh Schwartz e gli ha chiesto se poteva comparire in video, solo per un cameo. La risposta? No! Speriamo quindi , per Kristen, che prima o poi Schwartz cambi idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>