Home » Baywatch, Private Practice, Battlestar Galactica, Flash Forward, The End of Steve, Heroes, Gossip Girl, Prison Break, 90210

Baywatch, Private Practice, Battlestar Galactica, Flash Forward, The End of Steve, Heroes, Gossip Girl, Prison Break, 90210

Per molti il Natele è un periodo un pò nostalgico: quale momento migliore, quindi, per rispolverare un classico come Baywatch, e rimetterlo completamente a nuovo? La nuova versione è in effetti già in cantiere, e si presume che la formula bagnine/bagnini sexy e al rallentatore sia ancora quella vincente.

Sembra che la nuova serie sia ambientata in Nuova Zelanda, e che la produzione sia alla ricerca di una bagnina sexy, una sorta di Pamela Anderson del nuovo millennio. E’ il produttore stesso Walter Brown a confermare il tutto, quindi c’è da fidarsi.

Possibili lieti eventi, invece, in Private Practice: è possibile infatti che Cooper abbia messo incinta Charlotte. La notizia sembra confermata da alcune spoilerose immagini, e i fan fremono per avere conferma dell’accaduto.

Proseguendo, buone notizie per i fan di Battlestar Galactica: in arrivo infatti The Face of the Enemy, la serie di webiosodes on line ogni settimana, a partire da venerdì 12 dicembre; la durata di ciascun webisode sarà di circa 3/4 minuti, e rappresenteranno delle integrazioni rispetto alla trama originale.

In arrivo, lo ricordiamo, anche Flash Forward, nuova serie ABC, che vedrà nel cast Sonya Walger e Christine Woods . La serie, lo ricordiamo, è ispirata al romanzo sci-fi di Robert J. Sawyer, Avanti nel tempo.

Carinissimo il titolo The End of Steve, nuova serie che accoglie nel cast Martha Plimpton, Kiele Sanchez, Eddie Shin, Nate Torrence e Dreama Walker, oltre a Matthew Perry e che si presenta come un ‘interessante dark comedy.

Intanto qualcuno si chiede se Kristen Bell tonerà mai a Heroes. La risposta sembra essere negativa, ma certamente ci sarà un importante ritorno. Buone speranze anche per i devoti di Gossip Girl: Dan e Serena potrebbero realmente tornare insieme, nonostante le ultime battute della serie semrbino indicare altro.

Novità “metalliche” anche per Big Bang Theory, in cui vedremo presto Sheldon e Leonard confrontarsi a colpi di…robot? Non disperino del resto i fan di CSI: Las Vegas. Avete già parzialmente elaborato il “lutto” annunciato per la dipartita di Grissom, e adesso che questo sta per concretizzarsi, vi voglio forti, e vi voglio speranzosi nei confronti di Laurence Fishburne.

Si facciano coraggio anche i fan di Prison Break, per il quale sono stati richiesti altri sei episodi, per un totale di ventidue, quindi non lamentiamoci: pensate a chi, invece, annoiato dalla trama di 90210 richiede urgentemente se ci sarà qualche novità: a riguardo diciamo che si verificherà qualcosa di interessantemente disfunzionale.

Lascia un commento