Baywatch, Private Practice, Battlestar Galactica, Flash Forward, The End of Steve, Heroes, Gossip Girl, Prison Break, 90210

di Enrico Nanni 1

Per molti il Natele è un periodo un pò nostalgico: quale momento migliore, quindi, per rispolverare un classico come Baywatch, e rimetterlo completamente a nuovo? La nuova versione è in effetti già in cantiere, e si presume che la formula bagnine/bagnini sexy e al rallentatore sia ancora quella vincente.

Sembra che la nuova serie sia ambientata in Nuova Zelanda, e che la produzione sia alla ricerca di una bagnina sexy, una sorta di Pamela Anderson del nuovo millennio. E’ il produttore stesso Walter Brown a confermare il tutto, quindi c’è da fidarsi.

Possibili lieti eventi, invece, in Private Practice: è possibile infatti che Cooper abbia messo incinta Charlotte. La notizia sembra confermata da alcune spoilerose immagini, e i fan fremono per avere conferma dell’accaduto.

Proseguendo, buone notizie per i fan di Battlestar Galactica: in arrivo infatti The Face of the Enemy, la serie di webiosodes on line ogni settimana, a partire da venerdì 12 dicembre; la durata di ciascun webisode sarà di circa 3/4 minuti, e rappresenteranno delle integrazioni rispetto alla trama originale.

In arrivo, lo ricordiamo, anche Flash Forward, nuova serie ABC, che vedrà nel cast Sonya Walger e Christine Woods . La serie, lo ricordiamo, è ispirata al romanzo sci-fi di Robert J. Sawyer, Avanti nel tempo.

Carinissimo il titolo The End of Steve, nuova serie che accoglie nel cast Martha Plimpton, Kiele Sanchez, Eddie Shin, Nate Torrence e Dreama Walker, oltre a Matthew Perry e che si presenta come un ‘interessante dark comedy.

Intanto qualcuno si chiede se Kristen Bell tonerà mai a Heroes. La risposta sembra essere negativa, ma certamente ci sarà un importante ritorno. Buone speranze anche per i devoti di Gossip Girl: Dan e Serena potrebbero realmente tornare insieme, nonostante le ultime battute della serie semrbino indicare altro.

Novità “metalliche” anche per Big Bang Theory, in cui vedremo presto Sheldon e Leonard confrontarsi a colpi di…robot? Non disperino del resto i fan di CSI: Las Vegas. Avete già parzialmente elaborato il “lutto” annunciato per la dipartita di Grissom, e adesso che questo sta per concretizzarsi, vi voglio forti, e vi voglio speranzosi nei confronti di Laurence Fishburne.

Si facciano coraggio anche i fan di Prison Break, per il quale sono stati richiesti altri sei episodi, per un totale di ventidue, quindi non lamentiamoci: pensate a chi, invece, annoiato dalla trama di 90210 richiede urgentemente se ci sarà qualche novità: a riguardo diciamo che si verificherà qualcosa di interessantemente disfunzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>