Sandra Mondaini, l’ultima conferenza stampa

Dopo tanti anni di carriera, come già vi avevamo annunciato in un post precedente, la fantastica Sandra Mondaini lascia le scene. Durante la Conferenza Stampa di ieri, la Sandra Nazionale ha così detto:

Sono commossa, emozionata e anche triste. E’ la mia ultima conferenza stampa, sono malata, da tre anni devo stare in carrozzella, non credo che faro’ piu’ nulla’

Queste sono state le parole, che la signora della tv ha rilasciato, presentando con il marito di una vita, l’eccezionale Raimondo Vianello, il loro film tv Crociera Vianello, che andrà in onda sabato 13 dicembre.Durante la conferenza, personaggi come il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ed il vice Pier Silvio Berlusconi, si sono mobilitati per rendere omaggio alla coppia più divertente e salda della tv.

La Mondaini da tre anni è costretta a stare in carrozzella a causa della sua malattia, la vasculite, che le provoca dei dolori fortissimi ad ogni minimo movimento che fa.  e ha così spiegato:

La vitalità è quella di una ventenne, lo spirito anche, ma sono le gambe che non mi reggono più e mi fanno un male bestia. Sono vecchia e stanca, che cosa posso fare? Tutt’al più la parte di una vecchia zia.

Sandra e Raimondo durante la conferenza hanno ironizzato sul loro rapporto di coppia, sulla vita coniugale e la Mondaini ha aggiunto:

Se non ci prendessimo un po’ in giro come faremmo? Bisogna reagire alle cose spiacevoli che succedono. Per fare altre conferenze stampe bisognerebbe che mi chiedessero di fare altri lavori.

Raimondo risponde, come sempre con la sua verve unica:

Bisognerebbe anche essere vivi!

La coppia della tv più intelligente, simpatica, vittoriosa, divertente e vera può solo essere una unione da prendere come punto di riferimento. Con il capo chinato, l’inchino di rispetto e con immenso dolore, la televisione deve salutare l’addio alle scene della regina Sandra, una grande donna in un esile corpo.

3 commenti su “Sandra Mondaini, l’ultima conferenza stampa”

  1. E vero sn la coppia più bella della tv e se un giorno mi dovrei sposare vorrei un matrimonio cm il loro.Riguardo a Sandra lei è la regina della tv italiana fa male sapere di nn vederla +,La Sandra nazionale è unica.Sandra tvb!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento