Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 19 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni ed ospiti della puntata del 19 maggio di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 19 maggio; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Nel nuovo appuntamento con Che Tempo che fa, Fabio Fazio incontrerà il cantautore bolognese Cesare Cremonini che presenterà il nuovo tour negli stadi previsto per il prossimo anno, insieme ad una serie di importanti novità. Spazio poi ad un’icona della televisione e della danza, Heather Parisi che si prepara a festeggiare i suoi primi quarant’anni di carriera.

La puntata di Che Tempo che fa continuerà con la pagina politica, durante la quale interverrà il Vicepremier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio e con la musica dei TheGiornalisti che presenteranno dal vivo il loro nuovo singoloMaradona y Pelè.

Attesi anche il giornalista Gad Lerner e il regista Marco Bellocchio, che insieme al protagonista Pierfrancesco Favino, presenterà il suo nuovo film Il Traditore, incentrato sulla figura del pentito di mafia Tommaso Buscetta, in concorso al Festival di Cannes e in sala dal 23 Maggio 2019.

A seguire, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Interverranno: l’attore Daniele Liotti, che mercoledì 22 Maggio sarà protagonista su Raiuno del tv-movie Duisburg-Linea di sangue, Diego Abatantuono, Max Tortora, Nino Frassica, Gigi Marzullo, la coppia di comici lanciata da Zelig Ale e Franz, la pianista e cantane di Sottovoce Giovanna Bizzarri e la campionessa di biathlon Dorothea Weirer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>