Scrubs, 90210, 30 Rock: novità

di Enrico Nanni Commenta

Un bel piatto caldo di spoiler non può non allettarvi, ora che il freddo sta arrivando. L’antipasto è un antipasto di eccezione: Scrubs. Che dire della mitica serie? Nient’altro che JD ed Elliot potrebbero seriamente convolare a nozze alla fine della nuova stagione. Che sia la volta buona?

Anche l’onnipresente 90210 ci regala qualche novità, e questo non ci stupisce più di tanto: 90210 è una fucina di spoiler e di anticipazioni, e quindi una presenza sicura in queste pagine. Oggi posso dirvi che il prossimo mese conosceremo il figlio illegittimo di Harry e Tracy.

Il suo nome è Sean, ed è tecnicamente un orfano, dato che i suoi genitori adottivi sono deceduti a causa di un recente incidente automobilistico. Sempre in tema di 90210, i fan si chiedono se riusciranno ancora a vedere Jeannie Garth in azione nella serie.

Per molti spettatori rappresenta addirittura l’unico motivo che li spinge a seguire la serie; bene, Jeannie tornerà. Nell’attesa Silver darà un party selvaggio nella sua casa, un party che coinvolgerà poliziotti, violazioni, schiamazzi, e Annie che vomita.

Per quanto riguarda invece 30 Rock, non spaventiamoci se il primo episodia della nuova serie non ci ha soddisfatti pienamente: l’episodio di Oprah sarà stupendo, e ci farà fare un sacco di risate. Qualche scoop? Vi dico solo che Lemon e O potrebbero sedere l’uno accanto all’altra su un aereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>