Home » High School Musical e Camp Rock arrivano su Italia 1

High School Musical e Camp Rock arrivano su Italia 1

Buone notizie per tutti i fan di High School Musical e Camp Rock: i fenomeni targati Disney occuperanno le prossime prime due serate di domenica di Italia 1.

Domani sera la rete giovane Mediaset, visto il successo che sta avendo High School Musical 3, regala una serata evento ad HSM, proponendo alle 19.00 il primo film di Kenny Ortega e alle 21.10 il secondo. Il comunicato stampa Mediaset recita così:

In “High School Musical”, alle ore 19.00, Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Anne Hudgens) sono due adolescenti che provengono da due mondi molto diversi. Quando, però, il caso li fa incontrare a una gara di karaoke, i due scoprono di avere lo stesso smisurato amore per la musica e questo li unisce a dispetto di tutte le differenze…

A seguire, alle ore 21.10, “High School Musical 2″. Troy (Zac Efron) viene messo alla prova da Sharpay (Ashley Tisdale), la quale cerca vendetta dopo essere stata umiliata. Il suo piano è quello di isolare Troy, allontanandolo dagli amici e da Gabriella (Vanessa Anne Hudgens)…Ci riuscirà?

Domenica 16 novembre alle 21.30, infine, toccherà ai Jonas Brothers e alla loro compagna Demi Lovato intrattenere il pubblico di Italia 1, con canzoni e le storie, che hanno già reso Camp Rock un cult tra i giovani.

9 commenti su “High School Musical e Camp Rock arrivano su Italia 1”

  1. ciaooo io preferisco il film camp rock certo hsm è molto divertente e ..camp rock ha le sue buone ragioni x ess il mio film pref.:èdivertente,è emozionante,romantico e rispecchia la mia vita la canzone k canta demi è favolosa al quadrato!ih baci,manu

    Rispondi
  2. Ciao sn una socia del gruppetto: °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø ѕтαя σνєя °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø
    questo è il link:
    http://asiaislove.spaces.live.com/
    Vieni ad iscriverti
    Oppure dai anke solo un’occhiata !!
    Di ke ti mando io miky the best lasciando un commentino nella sezione ” ιscrιzιoиι quι ”
    ciau a tutte

    Rispondi

Lascia un commento