Grey’s Anatomy, Chuck, 24, AR2: novità

di Redazione 2

Notizie interessanti le ultime che vi propongo oggi, a paritre da quelle riguardanti 24: sembra, almeno per adesso, che per le nuove puntate della serie “real time” Jack Bauer sia destinato a vestire panni più buoni, impegnato, com’è, in una missione umanitaria per salvare gli orfani di una scuola in Africa.

Dovremmo quindi assistere a una netta diminuzione dell’uso dei metodi lievemente rudi del patriottico agente, ormai passati alla storia: torture e omicidi, decapitazioni e uccisioni a sangue freddo. Anche se in un certo qual modo le azioni di Jack ne rappresentino una parte assolutamente integrante, una “messa a nuovo” del personagigo potrebbe rappresentarne la salvezza dall’inflazione.

Nel frattempo Tricia Helfer è stata ingaggiata in Chuck , dove è stata invitata a vestire i panni dell’Agente Speciale Alex Forrest, che potrebbe addirittura rimpiazzare la Sarah interpretata da Yvonne Strahovski .

Novità anche per il cast di Grey’s Anatomy. Jennifer Westfeldt prenderà parte ad alcune puntate della serie; niente paura, non verrà introdotto un altro dottore, altrimenti tra qualche tempo avremo più medici che pazienti.Jennifer vestirà il ruolo di paziente.

Chiudiamo con il nuovo drama in onda prossimamente su Fx intitolato AR2, ideato da Paul Scheuring (foto) e prodotto da Thomas Schlamme

Al centro della vicenda c’è un gruppo di giovani intenzionato a dar vita a una seconda rivoluzione americana sullo sfondo del Michigan, in cui la vita dell’uomo comune è messa in pericolo dalle istituzioni stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>