30 Rock, Heroes, Smallville, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, novità, NCIS 6, galleria fotografica

di Enrico Nanni Commenta

Dopo le “disfatte” degli ultimi giorni, tra serie tagliate e attori che se vanno, iniziamo oggi con le buone notizie e da due nomi: 30 Rock e Jennifer Aniston. E’ sempre più probabile la poartecipazione dell’attrice alla serie come regular a pieno titolo; in 30 Rock la Aniston dovrebbe vestire i panni della convivente dei personaggi interpretati da Tina Fey e Jane Krakowski.

Non è questa l’unica sorpresa, che ci riserva la serie: vi dice qualcosa Steve Martin? Ebbene si, dopo la succitata Jennifer Aniston e Oprah Winfrey, sarà lui ad apparire nella serie, con un personaggio, che ci conquisterà con un la sua combinazione vincente di umorismo e di agorafobia.

Capitolo Supereori: continuano le polemiche su Heroes, tanto che lo stesso Tim Kring ha cercato di capire, e successivamente spiegare, il motivo dell’attuale crisi della serie. Una delle cause è, secondo Kring, la modalità attuale di trasmissione delle serie: i ritmi serrati dei dvd e dello streaming online, mal si adattano alle modalità di realizzazione con cui una serie viene realizzata.

Buone notizie per Smallville, che attualmente necessita decisamente di una bella ripulita. A portare freschezza ci penserà un gruppo di supereroi in arrivo alla città natale di Clark Kent: ecco che vedremo entrare in scena Saturn Girl (Imra Ardeen), Lightning Lad (Garth Ranzz) and Cosmic Boy (Rokk Krinn), tutti provenienti da molto lontano per portare a termine la loro missione, direttamente dal 31 secolo.

Owen Hunt e Cristina Yang avranno una relazione, dando un altro tocco rosa a Grey’s Anatomy: a rivelarlo è lo stesso Kevin McKidd, che aggiunge particolari sull’iniziale clandestinità della loro storia.

I fan di Desperate Housewives rivedranno invece Stella Wingfield, la madre di Lynette, che ci farà infatti compagnia per almeno altri due episodi.

Ci lasciamo con una gallery dalla la sesta stagione di NCIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>