Paura di amare 2, Giorgio Lupano svela un flirt con Erica Banchi

di Redazione Commenta

Giorgio Lupano e Erica Banchi sono i protagonisti di Paura di amare 2: amatissimi dal pubblico, nella fiction sono una coppia che deve affrontare molte difficoltà ma si ama davvero; nella vita reale invece…

Giorgio Lupano, 44 anni, ha svelato un flirt con la collega di set in un’intervista rilasciata a DiPiù tv ma ha ammesso che la prima volta che ha incontrato Erica Banchi non ha avuto un’impressione positiva di lei:

Quando abbiamo girato la prima stagione lei era spesso distratta, imprecisa e a volte arrivava sul set senza nemmeno conoscere a memoria tutte le battute, tanto che abbiamo anche avuto degli scontri.

Successivamente l’attrice è migliorata, adesso il martedì va in onda Paura di amare 2, per girare la serie gli attori sono stati sul set anche tredici ore al giorno e Giorgio Lupano ammette che tra lui e la collega qualcosa in realtà è successo:

Tra Erica e me in passato c’è stato qualcosa che è andato oltre la semplice amicizia, anche se non si è mai trasformato in una vera e propria storia d’amore.

A bloccare l’attore è stata principalmente la differenza d’età, Erica Banchi infatti ha solo 26 anni ed anche se lui è cosciente del fatto che non sarebbe scandaloso, non gli piace l’idea che potrebbe essere anche suo padre. Amore solo per copione… fan delusi?

Sono sempre stato spaventato e condizionato dalla nostra differenza d’età: io ho quasi 44 anni, diciotto più di lei, che ne ha 26. Mi rendo conto che, al giorno d’oggi, non sarebbe certo uno scandalo avere una compagnia molto più giovane, ma questa cosa mi ha sempre bloccato, soprattutto se penso che, ‘biologicamente’, potrei essere suo padre. A qualcuno potrà sembrare strano, ma io sono fatto così.

Giorgio Lupano ha lavorato anche in ambito cinematografico ma soprattutto nel mondo televisivo, lo abbiamo visto anche in R.I.S. 5 – Delitti imperfetti, Orgoglio, Sospetti e Il commissario Montalbano.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>