Scrittori per un anno: Antonio Tabucchi si racconta in notturna su Raiuno

di Redazione 1

Stanotte all’una Rai 1 propone un’intervista esclusiva ad Antonio Tabucchi nel consueto programma Scrittori per un anno di Rai Educational.

Immagino, che molti come me, non erano nemmeno a conoscenza che esistesse una trasmissione del genere sulla Rai, ma non preoccupatevi è del tutto normale: nessuna pubblicità, orario impossibile e argomento troppo alto per essere trattato pure in seconda serata.


Lo scrittore racconterà la sua vita (dall’inizio degli studi a Parigi all’incontro con i libri del poeta portoghese Fernando Pesso), i suoi libri e i suoi progetti (scrivere un libro a quattro mani con la scrittrice Susan Sontag).

Concludendo: se avete la forza di star svegli fino all’una di questa notte, non perdete l’appuntamento con uno degli scrittori contemporanei italiani più letti e tradotti al mondo.

Commenti (1)

  1. Tabucchi è uno della categoria “da proteggere” in Italia insieme a Fo e tanti altri della sua specie, purtroppo in italia è in via d’estinzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>