Federica Panicucci alla ricerca di talenti online

di Redazione 1

Federica Panicucci non si occupa solamente di programmi in tv, ma è a caccia di talenti sul web, così ha deciso di aprire un portale, o meglio, una grande community che raggruppa i talenti tutti insieme.

Si chiama Find my talent, è la community creata da Federica Panicucci, che ha proposto la sua idea all’amica Manuela Ronchi, come ha spiegato a Gente:

Volevo offrire l’opportunità a chi pensava di avere delle competenze nel mondo dello spettacolo di farsi notare. Ma cercavo anche un modo di convogliare in un unico portale dati e profili dei professionisti dello showbiz.

Sul sito si possono trovare davvero talenti di ogni genere, l’iscrizione costa 2,50 € al mese, la Panicucci fiera racconta che il progetto sta andando bene:

Sul sito trovate video, profili, foto, forum per confrontarsi. E per avere un buon filtro su ciò che arriva e su ciò che si mette on line, Manuela e io abbiamo messo in piedi una squadra di 15 ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>