Canale 5: prime conferme per l’autunno 2008

di Diego Odello 1

Arrivano le prime conferme dalla voce di Piersilvio Berlusconi, a Portofino per presentare la nuova proposta di Mediaset Premium, sulla programmazione di Canale 5 a partire dall’autunno 2008: Pomeriggio 5 si farà e la domenica pomeriggio sarà divisa in tre parti.

Entrambe le notizie non sorprendono nessuno, ma chiudono a qualsiasi tipo di alternativa: dopo Mattino 5, ci sarà anche Pomeriggio 5, che non sembra essere niente di innovativo sia per il nome, che per la conduzione (probabile Barbara D’Urso, Claudio Brachino); il pomeriggio domenicale sarà ad appannaggio di Amici di Maria De Filippi dalle 13.35 alle 16, di Paola Perego dalle 16 alle 19 e di Gerry Scotti dalle 19 alle 20.


Precisando che la parte condotta da Paola Perego non si chiamarà Buona Domenica, aspettiamo ulteriori notizie per scoprire cosa ci aspetterà fra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>