Home » Belen Rodriguez, Nicolas Vaporidis e (forse) Platinette la sostituiranno a “Colorado”.

Belen Rodriguez, Nicolas Vaporidis e (forse) Platinette la sostituiranno a “Colorado”.

 

Belen Rodriguez è apparsa nelle ultime puntate di “Colorado” con un pancino evidente. Belen, se qualcuno ancora non lo sapesse, è incinta. Aspetta un bambino da Stefano De Martino che nascerà a aprile. Belen, quindi a primavera, lascerà “Colorado” e si prepara per “Italia’s got talent” di Maria De Filippi. Ma chi sostituirà Belen a Colorado?

 Nicolas Vaporidis affiancherà Paolo Ruffini nella prima puntata di “Colorado” senza Belen, nella seconda puntata ci sarà invece ci sarà Federica Nargi, l’ex velina mora. A rivelarlo è “Tv sorrisi e canzoni” di questa settimana, che lancia anche altri tre nomi papabili: primo tra tutti Platinette.

Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, sarà forse ospite di una delle prossime puntate di “Colorado”, accanto a Paolo Ruffini. Chissà forse c’è speranza che a Colorado il comico Fabrizio Casalino la smetta di fare scontatissime e patetiche battute di cattivo gusto sui gay, ripetendo in modo gratuito la parola “ricchione” tra stereotipi offensivi e volgarità varie.

Nessuna indiscrezione su Nicole Minetti, che voci di corridoio davano come prossima conduttrice di Colorado. Potrebbero seguire Platinette, Elena Santarelli e Fiammetta Cicogna. Ma le trattative sono ancora in corso e non c’è nulla di certo, tranne che… di Belen ce n’è una sola.

 

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

 

Lascia un commento