News criminali: il bene, il male, e tanti numeri

Dopo la fantascienza, gettiamo uno sguardo su qualche (speriamo) buona nuova che ci attende per i prossimi mesi in relazione alle serie poliziesche. Iniziamo da Numb3rs, è la serie televisiva statunitense prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott.

Entrerà nel cast Sophina Brown la quale, per contratto, era accreditata solo per i primi tre episodi. Tuttavia la CBS, dopo averla vista in azione, ha deciso di renderla una regular. Interpreterà quindi il ruolo dell’agente Nikki Betancourt, ex poliziotta di Los Angeles con qualche divergenza di opinioni con Don (Rob Morrow).


Facendo repentinamente ritorno in casa nostra, in Italia, ci attende, per quest’autunno, una nuova serie tv poliziesca, Il bene e il male , serie interpretata da quattro italianissimi protagonisti, in azione in un commissariato cittadino. Gli attori saranno Gianmarco Tognazzi, Bianca Guaccero, Antonia Loskova, Marco Falaguasta.

Un totale di 24 episodi diretti da Giorgio Serafini, che dovrebbero puntare su colpi di scena e scolte improvvise che caratterizzano ciascun episodio, incentrato su un unico crimine che viene sviscerato fino in fondo e analizzato nel modo più dettagliato.

1 commento su “News criminali: il bene, il male, e tanti numeri”

Lascia un commento