Home » Lost: tutte le risposte in un film?

Lost: tutte le risposte in un film?

Su Fox stanno andando in onda gli episodi della quarta serie, sui pc e sulle consolle di tutto il mondo sta girando il videogioco Lost Via Domus e adesso la notizia: Lost potrebbe concludersi con un film.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbero troppe le domande a cui la serie prodotta e diretta da J.J. Abrams dovrebbe dare risposta nelle prossime puntate (e stagioni), quindi il regista starebbe pensando di concludere con un bel film sul grande schermo (come Twin Peaks e Sex and the city.

La quarta serie (di cui parleremo in maniera dettagliata prossimamente, con uno speciale Lost) in effetti è alquanto complessa, perché, invece di raccontare la vita dei sopravvissuti del volo Oceanic 815 e il loro passato, narra della loro permanenza sull’isola e del loro futuro, aprendo strade inimmaginabili e creando nuovi quesiti.


Personalmente non trovo molto valida la scusa dei troppi interrogativi per produrre un film (2 ore corrispondono a 2 puntate e mezzo), ma parlarei più che altro di intelligente trovata commerciale, visto il grande seguito che ha la serie del mistero in tutto il mondo.

7 commenti su “Lost: tutte le risposte in un film?”

  1. Io una cosa non la capisco però, ci sono serie penose e senza un minimo di trama che vanno avanti per stagioni e stagioni, mentre una come Lost che è riconosciuta da molti come la più bella di sempre e che avrebbe tutte le carte in regola per andare avanti ancora un bel pò deve finire così presto………..

    Rispondi

Lascia un commento