Lost: tutte le risposte in un film?

di Diego Odello 7

Su Fox stanno andando in onda gli episodi della quarta serie, sui pc e sulle consolle di tutto il mondo sta girando il videogioco Lost Via Domus e adesso la notizia: Lost potrebbe concludersi con un film.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbero troppe le domande a cui la serie prodotta e diretta da J.J. Abrams dovrebbe dare risposta nelle prossime puntate (e stagioni), quindi il regista starebbe pensando di concludere con un bel film sul grande schermo (come Twin Peaks e Sex and the city.

La quarta serie (di cui parleremo in maniera dettagliata prossimamente, con uno speciale Lost) in effetti è alquanto complessa, perché, invece di raccontare la vita dei sopravvissuti del volo Oceanic 815 e il loro passato, narra della loro permanenza sull’isola e del loro futuro, aprendo strade inimmaginabili e creando nuovi quesiti.


Personalmente non trovo molto valida la scusa dei troppi interrogativi per produrre un film (2 ore corrispondono a 2 puntate e mezzo), ma parlarei più che altro di intelligente trovata commerciale, visto il grande seguito che ha la serie del mistero in tutto il mondo.

Commenti (7)

  1. Io una cosa non la capisco però, ci sono serie penose e senza un minimo di trama che vanno avanti per stagioni e stagioni, mentre una come Lost che è riconosciuta da molti come la più bella di sempre e che avrebbe tutte le carte in regola per andare avanti ancora un bel pò deve finire così presto………..

  2. Prima del 2010 non finirà, non preoccuparti. JJ Abrams vorrebbe fare 100 puntate tonde. Staremo a vedere!

  3. Sarebbero più opportune 108………………

    Da lostdipendente quale sono vorrei no finisse mai.
    ^_^

  4. Spero che Lost non finisca al cinema.. sarebbe una grossa cavolata!

  5. speriamo piuttosto che ke la finiscano e dopodichè facciano un film magari su quello successo prima che arrivassero i losties

  6. thank you for your very good, intrested,philosophic,exact and artistic film.
    the best …
    from iran-kurdistan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>