Home » Clamoroso! Gary Dourdan lascia Csi Las Vegas

Clamoroso! Gary Dourdan lascia Csi Las Vegas

La notizia arriva fresca, fresca dagli Stati Uniti, dal solito e informatissimo Michael Ausiello di Tv Guide: l’attore Gary Dourdan noto per il ruolo di Warrick Brown in Csi Las Vegas, ha annunciato che non farà parte del cast nella prossima stagione. Dourdan il cui contratto scade il prossimo mese, ha messo al corrente i produttori della sua intenzione di voler lasciare la storica serie, a cui di fatto deve buona parte della sua notorietà. A questo punto la stagione in corso, l’ottava, i cui nuovi episodi sono in onda in Italia su Fox Crime, potrebbe essere per Dourdan l’ultima. Quanto alla decisione dell’attore, un portavoce della CBS ha ammesso:“Non possiamo confermare o negare queste informazioni.”


Quella di Warrick Brown, sarebbe quindi la seconda clamorosa fuoriuscita dopo che anche Sara Sidle (Jorja Fox) ha abbandonato di recente la scientifica di Las Vegas. Ultimamente vi avevamo informato di come anche William Petersen, colui che impersona il ruolo di Gil Grissom capo della squadra, fosse sul punto di andarsene, allarme poi rientrato, una volta accolte da parte della produzione le richieste economiche e di un “maggior spazio di manovra” dell’attore, che infatti durante la prossima stagione si assenterà in alcuni episodi per i suoi impegni teatrali.

A questo punto le sorti della scientifica di Las Vegas sono più che mai incerte, gli unici ha confermare i propri ruoli del mitico nucleo iniziale senza il rischio di assenze, sono rimasti l’attore George Eads ovvero Nick Stokes e Marg Helgenberger alias Catherine Willows. Nel frattempo pare che la produzione si stia già dando da fare per trovare un sostituto di Dourdan. Che la prossima sia l’ultima stagione di Csi Las Vegas?

Lascia un commento