Home » Miss Italia Vs Veline: le opinioni di Giletti e Boncompagni

Miss Italia Vs Veline: le opinioni di Giletti e Boncompagni

La sfida tra Veline e Miss Italia, che si gioca nelle piazze di tutta Italia, è diventato argomento di dibattito tra gli addetti ai lavori, che interrogati sul valore delle manifestazioni e sulle possibilità che offrono si dividono in sostenitori e denigratori.

Secondo Massimo Giletti, Miss Italia ha raggiunto, per aspettative, Veline:

chi vince il titolo di Miss Italia non ha più una visibilità limitata a quell’anno di gloria. Adesso miss e veline hanno le stesse opportunità e, se sono brave, possono entrambe dimostrare le loro capacità.


Duro attacco invece, da parte di Gianni Boncompagni, che in passato è pure stato presidente della giuria di Miss Italia, che ha definito la manifestazione che incorona la più bella d’Italia come, “una roba antistorica”, mentre definisce Veline, di due-tre mesi più moderne e aggiunge:

Trovo sia Miss Italia sia le Veline di profonda inutilita’. Rasentano quasi la noia della scherma e soprattutto l’interminabile attesa del palio di Siena

Gli spettatori cosa pensano? Quelli di Veline stanno calando (La Botola su Raiuno, che inizialmente inseguiva in termini di ascolti il programma di Ricci, negli ultimi tempi riesce a batterlo), mentre dell’ultima edizione di Miss Italia si ricorda soprattutto le discussioni sul Lato B delle candidate e la polemica Mike Bongiorno – Loretta Gocci, più che il concorso di bellezza.

2 commenti su “Miss Italia Vs Veline: le opinioni di Giletti e Boncompagni”

  1. Secondo me son da boicottare ambedue le trasmissioni in quanto nessuna delle due è utile a qualcuno. Miss Italia e Veline sono programmi spazzatura…una volta si dava addosso a programmi come Colpo Grosso…ora abbiamo costantemente una tv simile. Colpo Grosso almeno era partito come programma un pò particolare….

    Rispondi
  2. tra le finaliste di veline 3 hanno già lavorato in mediset, 2 sono famose per i relativi fidanzati……..
    ma una ragazza “normale” senza agenti ecc secondo Voi può farcela?
    cia

    Rispondi

Lascia un commento