Luca Tiraboschi parla de La Talpa, La pupa e il secchione e non solo

di Redazione 1

E’ un fiume in piena Luca Tiraboschi nell’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, oggi: il direttore di Italia 1 parla delle persone e dei programmi che vedremo quest’autunno sulla rete giovane di Mediaset.

Riguardo La Talpa, ammette solo che il programma è stato a rischio cancellazione a causa degli alti costi di produzione, conferma la presenza di Paola Barale come inviata, di Mario Adinolfi e Pamela Prati (a cui, per convincerla ha offerto un posto nella seconda edizione de La pupa e il secchione) come concorrenti e spera di convincere all’ultimo momento Roberto Poletti (ex deputato, conduttore televisivo, visto nei panni di opinionista a Buona Domenica) e Lele Mora.


Capitolo La pupa e il secchione: se passa su Canale 5 dovrebbe essere condotto dalla prezzemolina Barbara D’urso, altrimenti saranno confermati Enrico Papi (che tornerà con La Ruota della fortuna anche in versione Celebrity, con la partecipazione dei VIP) e Federica Panicucci (che altrimenti rimarrà ai Box, perché devono trovarle ancora una collocazione).

Partenze e arrivi: Amadeus andrà via (probabile destinazione Raidue). Si punta a Piero Chiambretti (a cui sarebbe messa a disposizione qualsiasi fascia oraria) e si sogna (ma rimarrà tale) Fiorello.

Confermati Enrico Ruggeri che condurrà Quello che le donne non dicono e Mammucari con il nuovo game-show Primo e ultimo.

Commenti (1)

  1. Un nuovo programma con il grande Teo? Era ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>