Che tempo che fa, da stasera nuovamente su Raitre

di Diego Odello 4

Da questa sera torna Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, che accompagna, il sabato e la domenica (quest’anno avrà anche degli speciali il giovedì in prima serata), il pubblico di Raitre, con interviste ad ospiti nazionali e internazionali e momenti comici e satirici, alla prima serata della rete.

Riconfermati in toto i fautori degli ottimi ascolti dello scorso anno: insieme a Fabio Fazio rivedremo la bella Filippa Lagerback, il metereologo Luca Mercalli e i comici Antonio Albanese (nei panni del Ministro della Paura), Maurizio Milani, Luciana Littizzetto.

Cambia la scenografia, ideata da Pierluigi Cerri, ma non l’impostazione del programma che, come conferma il direttore di Raitre, Paolo Ruffini:

E’ la dimostrazione di come la tv possa coniugare ascolti e qualità, grossi investimenti pubblicitari e missione di servizio pubblico, divulgazione culturale e satira intelligente.

Nella puntata, che vedremo stasera alle 20.10, saranno ospiti Spike Lee, che presenterà il suo ultimo film, Miracolo a Sant’Anna, Corrado Augias che parlerà della sua Inchiesta sul Cristianesimo e Giorgio Panariello. Domani sarà la volta di Marco Tronchetti Provera e dello scrittore e saggista israeliano David Grossmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>