Home » Tv in pillole – Clerici nella tormenta, Cruciani nel ring. Gregoraci, sei fuori?

Tv in pillole – Clerici nella tormenta, Cruciani nel ring. Gregoraci, sei fuori?

A partire da oggi, ogni domenica su CineTivù vi daremo il buongiorno con Tv in pillone, la rubrica che racchiude tutte le notizie televisive che non siamo riusciti a darvi nel corso della settimana. Oggi parliamo di Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici, Giuseppe Cruciani, Triangle, Giancarlo Leone e Andrea Scrosati.

GREGORACI, SEI FUORI? – La sua esperienza a Made in Sud è cominciata da pochi giorni, ma potrebbe già essere al suo culmine. Secondo il sito TvZoom, alla vigilia della registrazione della terza puntata i vertici Rai starebbero pensando di far fuori dal cast Lady Briatore che, invece, aveva convinto gli autori della trasmissione al provino.

CROCIANI NEL RINGGiuseppe Cruciani a Gennaio su Rai2? La notizia è di alcuni giorni, ma adesso Chi anticipa anche quale potrebbe essere il format con cui “la zanzara” Cruciani debutterebbe sulla seconda rete Rai. Si tratta di Dodicesimo Round, format già andato in onda nel 2007 sotto la conduzione di Paolo Martini. Cruciani per l’occasione dovrebbe vestire i panni di giudice di un match fra quattro giornalisti contro un personaggio di spicco della settimana.

CLERICI NELLA TORMENTA – Antonella Clerici sta per realizzare un suo sogno: portare uno show culinario in prima serata, su Rai1. Così – come annuncia il sito TvBlog – nella prossima primavera partirà Cuochi nella tormenta, un talent i cui protagonisti saranno cuochi (o aspiranti tali) supportati da personaggi celebri del piccolo schermo.

 LA TRIBU’ CHIEDE 40 MILIONI A MEDIASET – La società di produzione Triangle ha promosso una causa nei confronti di Rti Mediaset chiedendo 40 milioni di euro per l’annullamento del reality Tribù – Missione India, che sarebbe dovuto andare in onda nel settembre 2009 con la conduzione di Paola Perego.

LEONE A RAI1, SCROSATI A RAI2 – Il Direttore Generale della Rai, Luigi Gubitosi, sarebbe a lavoro per le nuove nomine dei direttori di rete. Per RaiUno si fanno i nomi di Giancarlo Leone (attuale direttore di RaiIntrattenimento) e Angelo Teodoli (attuale capo dei palinsesti). Per RaiDue, invece, si parla di Andrea Scrosati, l’attuale vice presidente di Sky.

Photo credits | Getty images

Lascia un commento