Il David Letterman Show saluta Raisat Extra: non sono stati rinnovati i diritti

di Redazione 5

Il 15 aprile, scrivendo un post sul probabile abbandono della Rai dal satellite di Sky, vi annunciammo che per tutti gli spettatori di Raisat Extra c’era il rischio di perdere la possibilità di seguire il David Letterman Show.

Purtroppo, ad oltre due mesi e mezzo di distanza dobbiamo confermare che quella che all’inizio era solo una preoccupazione: dal primo luglio il David Letterman Show non c’è più ed è stato sostiuto da una programmazione, che non ha pari livello contenutistico.

Con la speranza che qualche emittente compri i diritti del re dei talk show americani (già all’epoca si parlo di Sky Uno), non possiamo che segnalare la scarsa attenzione che la Rai in questo caso ha avuto nei confronti dei suoi spettatori “satellitari”, dato che non ha fatto nulla (o per lo meno non è stato comunicato nulla a riguardo, come ricorda Il Messaggero) per tenersi uno dei programmi più seguiti e qualitativamente più validi della sua offerta.

Commenti (5)

  1. Sky per favore compra i diritti del late show. Vogliamo Lettermannnnnnnnnnn

  2. vogliamo che qualcuno acquisti i diritti del david letterman show
    non è giusto che nessuno trasmetta il piuì’ famoso talk show.

  3. Da circa un mese non ricevo più Rai Sat Exstra…come mai? Mi mancano molto quei programmi ed era un occasione per vedere o rivedere qualche buon programma…Spero di aver capito male, non vorrei che questo canale insieme a Rai Sat Cinema fossero stati cancellati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>