Maria De Filippi sullo show con Renato Zero: “Sono impaurita”

di Antonio Ruggiero Commenta

Maria De Filippi è la protagonista della copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni (insieme a Stash dei The Kolors: la conduttrice di C’è Posta Per Te (il prossimo mese ripartono le registrazioni delle puntate in onda su Canale 5 a gennaio 2016) e di Amici si è raccontata al settimanale.


Amici 14 è andato molto bene e Maria De Filippi sta per tornare in studio per registrare le storie che andranno a comporre la diciottesima edizione di C’è Posta Per Te:

Sto scegliendo le nuove storie e qualcosa registreremo già durante quelle settimane. Andrà tutto in onda da gennaio.

Ricordiamo anche che tramite la sua casa di produzione Fascino, si parla di Coca Cola Summer Festival, che sarà registrato in Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 28 giugno con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5; inoltre, Temptation Island procede a gonfie vele con le riprese in Sardegna e andrà in onda a breve, non dimenticando l’appuntamento autunnale con la seconda edizione con Tu Sì Que Vales e il nuovo arrivo Piccoli Giganti (talent a squadre tra bambini) che avrà tra i tutor il ballerino Stefano De Martino.

La novità più importante, però, sembra essere lo show con Renato Zero che prevederebbe due o tre speciali il sabato sera su Canale 5:

Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>