Home » Antonella Clerici: “Farò uno show su Raiuno”

Antonella Clerici: “Farò uno show su Raiuno”

 

Antonella Clerici, in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo presente professionale e dei progetti futuri, a partire da un nuovo show su Rai 1 di cui non Antonella non svela alcun particolare perché “senno me lo copiano!”.

La Clerici è felice anche per il fatto che la Lotteria Italia, quest’anno, è stata abbinata a La prova del cuoco:

Ci seguono tante persone. Facciamo una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori con punte di 3 e mezzo e il nostro pubblico e’ trasversale: la cucina e’ un collante formidabile. In vista della puntata serale del 6 gennaio abbiamo rivoluzionato lo studio. Ma abbiamo mantenuto il clima di allegria e i colori rosso del pomodoro e verde del peperone. Il pubblico e’ intorno alle cucine, tra loro piu’ ravvicinate, e c’e’ una maggiore intimita.

Sulla concorrenza di Benedetta Parodi, e anche su quella di Rita Dalla Chiesa, la Clerici si è espressa così:

Lei e’ carina e ha uno stile diverso dal mio. Lei e’ gia’ brava mentre io quando ho iniziato non sapevo fare neanche un uovo sodo! Poi io sono una mangiona e fisicamente si vede. Lei non so come faccia a rimanere cosi’ magra pur assaggiando. Infine, noi siamo in diretta e nei nostri piatti ci sono delle piccole sbavature. Sono contenta di avere come dirimpettaie del mezzogiorno, due persone deliziose come Rita Dalla Chiesa e Benedetta Parodi.

Lascia un commento