Home » UnoMattina, Elisa Isoardi: “Vorrei portare l’informazione vicina alla gente”

UnoMattina, Elisa Isoardi: “Vorrei portare l’informazione vicina alla gente”

Foto: AP/LaPresse

Elisa Isoardi da settembre condurrà insieme a Franco Di Mare UnoMattina, il contenitore mattutino feriale di Raiuno: la conduttrice, a Donatella Aragozzini d Libero, rivela che ci saranno novità:

Abbiamo delle idee, ma non abbiamo ancora parlato con gli autori. Sicuramente avremo quaranta minuti in più, perché Verdetto finale è stato spostato al pomeriggio: io vorrei portare l’informazione vicina alla gente, vedremo quali saranno gli argomenti che interessano di più ai telespettatori.

A proposito del suo collega Franco Di Mare, con cui ha già lavorato qualche anno fa in Sabato, domenica e … la conduttrice dice:

Vedi il destino! All’epoca per me erano i primi passi, lui è stato molto generoso. Siamo contentissimi di esserci ritrovati, sono sicura che avrà molto da imparare da lui.

La Isoardi, pur apprezzando il suo attuale impiego a Linea Verde, è orgogliosa di poter cambiare e passare a UnoMattina:

Quello è un programma molto bello, serio, formativo, perché stai in mezzo alla campagna. E’ stato molto bello farlo, ma sono felice di questa scelta perché passo all’informazione e alle ore di diretta, che sono molto importanti per noi giovani. Devo ringraziare la rete e la la Rai tutta, che evidentemente hanno riposto fiducia in me: spero di non deluderli.

1 commento su “UnoMattina, Elisa Isoardi: “Vorrei portare l’informazione vicina alla gente””

Lascia un commento