Mezzogiorno in famiglia, Elena Ballerini lascia il programma

di Antonio Ruggiero Commenta

Elena Ballerini non parteciperà alla prossima edizione del programma Mezzogiorno in famiglia per dedicarsi completamente alla sua gravidanza

Elena Ballerini, che fa parte del cast di Mezzogiorno in famiglia, non parteciperà alla prossima edizione del programma; l’inviata ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi per dedicarsi alla gravidanza e si pensa che dovrebbe partorire più o meno a metà dicembre.

Mezzogiorno in famiglia, la prossima edizione senza Elena Ballerini

Sembra che pausa da Mezzogiorno in famiglia sia stata necessaria per la Ballerini, dato che occuparsi del nascituro non risultava conciliabile con gli impegni del programma, come ha spiegato lei stessa:

Mio figlio è la mia priorità. Dopo il parto mi prenderò qualche mese di pausa com’è giusto che sia e poi ricomincerò a lavorare, ma non ho intenzione di lasciare per sempre la televisione, tutt’altro.

La Ballerini, moglie di Luca Ghini dal 2016, ha anche già annunciato il sesso del nascituro, un maschietto, che chiamerà Alberto come lo sfortunato papà dalle conduttrice, scomparso quando lei aveva solo diciotto anni.

Sembra che già da febbraio 2019 vedremo la Ballerini impegnata in un nuovo progetto televisivo, sul quale tuttavia ancora non si sa nulla. Per quanto riguarda infine Mezzogiorno in famiglia, che ritorna in onda a partire dal 29 settembre, vedremo all’interno dello show al posto della Ballerini la showgirl Eleonora Cortini, una ex professoressa de L’eredità.

Rispondi