Trio Medusa, via dalle Iene perché spremuti, via da Mediaset per fare altro

di Diego Odello Commenta

Il Trio Medusa, che da ieri sera è tornato in onda su La7 con la seconda edizione de La Gaia Scienza, ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad abbandonare Le Iene (fonte Leggo):

Eravamo spremuti. Facevamo sempre le stesse cose. Poi, per fare quella vita, sempre in giro, senza orari, ci vuole il fisico. E tutti e tre teniamo famiglia. Passavamo troppo tempo fuori casa.

Giorgio Daviddi, Gabriele Corsi e Furio Corsetti raccontano di non aver ricevuto offerte da Mediaset così allettanti da pensare dirimanere:

Certo, finanziariamente è stata una bella mazzata E Mediaset non ha rilanciato in nessun modo per farci rimanere. Sinceramente non è che ci aspettassimo granché. Siamo un trio, quindi è anche difficile ricollocarci. Non potremmo mai fare il Grande fratello. Non ce l’hanno offerto e anche se l’avessero fatto, non abbiamo il physique du rôle. In questi reality prima o poi bisogna anche essere seri, e io non ce l’avrei mai fatta.

Il futuro del Trio sarà sempre in televisione, ma magari anche come autori:

Per questo ci stiamo misurando con altre realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>