Home » Boss in incognito 5, la nuova stagione sarà condotta da Gabriele Corsi

Boss in incognito 5, la nuova stagione sarà condotta da Gabriele Corsi

Il docu-reality Boss in incognito, giunto alla sua quinta stagione in Italia, ritorna venerdì 2 marzo alle 21:20 su Rai 2 ed alla conduzione troviamo Gabriele Corsi che per la prima volta nella storia del programma è anche accompagnatore dei manager protagonisti di puntata nel corso della loro avventura sotto copertura, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

A proposito della conduzione dello show, Gabriele Corsi ha dichiarato:

Sono particolarmente onorato di guidare una trasmissione di cui io stesso sono stato per anni il primo fan. Filo conduttore di Boss in incognito sono ancora una volta la generosità, il senso di responsabilità e la voglia di mettersi in discussione di chi amministra grandi aziende in vari settori commerciali. Imprenditori strategici ma lontani dai riflettori o dalla notorietà ma che producono prodotti di altissima qualità. Dirigenti di aziende e di grandi industrie che danno una immagine positiva del nostro paese dal punto di vista professionale perché affrontano il lavoro con grande dedizione. In certi momenti sono arrivato a commuovermi. In un paese come il nostro dove si fa fatica non solo a trovare un lavoro, ci sono tante famiglie che hanno difficoltà a far quadrare i bilanci domestici. Non voglio fare demagogia spicciola, ma ritengo sia un programma alla fine con uno scopo socialmente utile.

Ecco infine come ci spiega la novità di quest’anno riguardante la presenza delle telecamere al seguito dei boss in incognito:

Quest’anno accompagneremo i boss durante la loro avventura nelle aziende per la prima volta e per giustificare la mia presenza dirò di essere il conduttore di un nuovo programma, Ricollocati, che aiuta persone non più giovanissime a trovare un lavoro. In realtà ovviamente i nuovi impiegati saranno i boss, con una nuova identità e un diverso aspetto fisico grazie a trucco e parrucco. Con loro, Corsi farà il resoconto di quanto successo durante le ore al lavoro.

Lascia un commento