Sky Sport, Carlo Ancelotti commentatore Champions League

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

La squadra di Sky Sport ha ingaggiato ufficialmente Carlo Ancelotti. Orfano di una prestigiosa panchina, l’ex allenatore del Chelsea commenterà le partite della Champions League assieme ai collaudatissimi Paolo Rossi Rossi e Gianluca Vialli. Marco Pistoni, direttore del network satellitare, è entusiasta dell’arrivo del tecnico italiano (Fonte La Stampa):

Carlo non ha una clausola di rescissione. Ci siamo scelti a vicenda, con gran piacere. Eventualmente, ne parleremmo. Com’è successo in passato in altri casi del genere.

Fabio Caressa, volto storico della rete, approva la scelta del nuovo collaboratore:

Carlo le cose le ha sempre dette. Pregusto i suoi faccia con faccia con Ferguson, Villas Boas e Mourinho. Ha l’esperienza e l’ironia che servono per parlare di un tema importante com’è il calcio, senza rinunciare a sorriderne.

Confermati il Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico, affiancata da Billy Costacurta, Massimo Mauro e Federico Buffa mentre Mario Sconcerti interagirà col pubblico della rete grazie ad una nuova rubrica dal titolo Sei in onda su Sky. Ma non è finita qui! Il bouquet sportivo del canale si arricchisce ancora in seguito alle acquisizioni di Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Inoltre, si potranno seguire il Mondiale di rugby di settembre, la Coppa del Mondo maschile e femminile di volley a novembre, ed i prestigiosi tornei di golf e tennis.

L’evento più atteso della prossima stagione è legato alle Olimpiadi 2012 di Londra: dodici canali in Hd con mosaico interattivo ed i commenti di ex atleti come Antonio Rossi, Fiona May e Jury Chechi per 2200 ore di programmazione e 1600 ore di gara. Non male, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>