Simona Ventura: “La mia forza? Voglia di cambiare e intuito”

di Fabio Morasca Commenta

Intervista per Chi da Alfonso Signorini, Simona Ventura parla dei suoi 25 anni di televisione e dei suoi imminenti progetti lavorativi come la nuova edizione di X Factor e altre due trasmissioni. La Ventura svela anche quali sono, secondo lei, i suoi punti di forza.

Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:

E’ la voglia di cambiare. Quest’anno, al di là di programmi consolidati come X Factor, sto già studiando due nuovi format. Fare cose nuove mi dà forza, la spinta per essere sempre la Ventura agguerrita che il pubblico si aspetta. 

Simona Ventura dà il merito del suo successo anche all’intuito:

Riesco sempre a capire quello che la gente vuole con un certo anticipo. E’ una bella fortuna. Che mi viene anche dalla gavetta. 

La conduttrice ritorna sul suo passaggio alla tv di Murdoch:

Cambiare per Sky è stato un azzardo. L’ho presa al volo l’occasione che ho considerato un segno del destino. E’ stata una scelta difficile ma l’ho fatta con tanto entusiasmo. Non mi sentivo più amata dalla Rai, questa è la verità. Sai, io sono sempre stata aziendalista e non ti nascondo che questo mi ha fatto molto male. Alla fine ho scelto di pancia. 

La Ventura anticipa anche i suoi due nuovi programmi:

Il primo è una trasmissione di grande impegno sociale che dà voce ai cittadini e ai loro problemi. E’ un programma che non ho mai fatto. L’altro, che partirà da gennaio, è un reality. Torno al reality. E sarà molto tosto, lascerà tutti a bocca aperta.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>