Home » Sanremo 2013, chi lo condurrà?

Sanremo 2013, chi lo condurrà?

Visti gli ascolti altalenanti della sessantaduesima edizione di Sanremo, la Direzione Intrattenimento di Giancarlo Leone (a cui sarà affidata la supervisione speciale della macchina organizzativa della kermesse canora dal prossimo anno) starebbe vagliando nuove strade nella velata intenzione di dare il benservito all’attuale direttore artistico, Gianmarco Mazzi e l’agente Lucio Presta, artefice dei fastosi Festival di Bonolis, Clerici.

Laura Rio de Il Giornale, invece, ha già azzardato il toto conduttori per Sanremo 2013: se al momento l’ipotesi di un Morandi tris appare assai remota, in pole position si confermerebbero due amatissimi volti Mediaset, Maria De Filippi ma soprattutto Claudio Bisio particolarmente apprezzato per le sue doti di intrattenitore a tutto tondo. Salgono le quotazioni, anche, di Fabio Fazio che potrebbe ritornare all’Ariston (dopo 12 anni d’assenza) assieme a Roberto Saviano sullo stile di Vieni via con me.

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Sanremo 2013, chi lo condurrà?”

  1. Vogliamooo antonella clerici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una donna e una fantastica conduttrice!!!!! Gianni Morandi e fazio e altri skifezze sono antipaticii!! antonella vieni nella prossima edizioneeee ri rivogliamoo sei fantastica!!!

    Rispondi
  2. be io credo che la gente ha bisogno di ridere e non con Fazio e Saviano!!! Biosio sarebbe l’ideale appoggiato da due comici simpatici come ad esempio ficarra e picone!!! sarebbe bellissimo!!!

    Rispondi

Lascia un commento