Home » Sanremo 2012, Tamara Ecclestone: “Non sono capricciosa e poco professionale”

Sanremo 2012, Tamara Ecclestone: “Non sono capricciosa e poco professionale”

Tamara Ecclestone non ci sta a passare per la showgirl capricciosa di turno e ha voluto chiarire la situazione riguardo la sua esclusione dalla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. La figlia del patron della F1 ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair con la quale ha rispedito le accuse di essere poco professionale al mittente.

Dal suo punto di vista, la Ecclestone svela i motivi del suo allontanamento:

La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager ha ricevuto un’email in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto: mi era impossibile organizzarmi con un preavviso così breve.

I motivi, quindi, non sono né i capricci né le richieste esose:

Non credo proprio. Le uniche cose che avevo chiesto erano un volo per me e la mia manager e una camera d’albergo. Non mi sembrano richieste irragionevoli.

Tamara Ecclestone è dispiaciuta per la mancata esperienza professionale a Sanremo:

Più che arrabbiata, sono delusa: mi sarebbe davvero piaciuto presentare il Festival. La cosa che più mi rattrista è essere definita capricciosa e poco professionale. Non è così. Ma auguro comunque a quest’edizione un grande successo.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Sanremo 2012, Tamara Ecclestone: “Non sono capricciosa e poco professionale””

  1. ma basta con la Sanremo e il canone Rai, vi informo da domani Sky arriva a 52 canali HD… aggiunge tutta una serie di canali HD gratuiti senza aumentare l’abbonamento …non esistono altre piattaforme che hanno una simile quantità di canali in alta definizione! …non solo Disney channel anche Fox Life diventa HD…Real Time Discovery, History Gambero Rosso etc etc

    Rispondi

Lascia un commento