Sanremo 2011, Vanessa Incontrada al posto di Belen Rodriguez?

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Sorgono nuovi problemi circa la presenza di Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2011: la showgirl non sarebbe gradita dallo sponsor ufficiale della manifestazione, Wind, perché testimonial della compagnia telefonica rivale, Tim.

Tv Sorrisi e Canzoni, che ha lanciato la notizia, ha provato a contattare i responsabili di Wind che hanno risposto di non aver nulla da dichiarare. Secondo il settimanale, però, lo sponsor principale spingerebbe per vedere sul palco  Vanessa Incontrada (volto degli spot Wind insieme a Panariello), anche perché al festival ci saranno sicuramente Luca e Paolo, il duo de Le Iene, protagonisti delle pubblicità estive Vodafone.

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha però già definito priva di fondamento la voce (fonte Il tempo):

Nessun cambiamento dell’ultima ora per motivi di sponsor: sul palco dell’Ariston saliranno insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo delle Iene.

Capitolo cantanti: secondo la rivista uno dei papabili concorrenti è Matteo Macchioni, tenore della scorsa edizione di Amici, ora alla Sugar di Caterina Caselli e fresco di debutto al Teatro Giueppe Verdi di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>