Sanremo 2011, Gianni Morandi: “Vorrei che questa edizione venisse ricordata per le canzoni”

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 2011: Ieri sera di Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi e di alcuni componenti del cast alla puntata di Porta a porta (ricca galleria fotografica dopo il salto). Il conduttore, che sarebbe felice di poter avere ospite Mina, ha detto:

Vorrei che questa edizione del Festival di Sanremo venisse ricordata per le canzoni, soprattutto per la musica. Pensare che tra dieci anni i brani di questa edizione saranno conosciuti sarebbe una bella cosa.

A proposito degli ascolti Morandi sottolinea:

Veniamo da due anni di grandi ascolti, con Bonolis e poi con la Clerici, la responsabilità la sentiamo tutta e non è detto che anche con una squadra fortissima come questa si riesca ad avere i risultati che la gente si aspetta.

Paolo Giordano nell’edizione odierna de Il giornale aggiunge:

Nella prima serata in prima fila, secondo i bene informati ci sarà Fernando Alonso con (forse) Stefano Domenicali della Ferrari e (sicuramente) Flavio Briatore, quasi a pigiare simbolicamente sull’acceleratore visto che la prima serata del Festival di Sanremo è quella decisiva soprattutto per gli ascolti tv.

Riuscirà il Festival di Morandi a dare subito l’accelerata decisiva per non rimanere distaccato di un giro nella corsa allo share, che vede in pole il Festival di Antonella Clerici, seguito a ruota da quelli di Paolo Bonolis?

Commenti (1)

  1. scriviamo a voi perché non sappiamo come far arrivare i nostri complimenti a Gianni Morandi che ha elevato finalmente il Festival a qualche cosa che può competere con gli show musicali internazionali. Sanremo in certe annate era proprio scaduto, ora è tornato al suo fulgore come talent scout vedi Raphael, come pubblicità per cantantri già noti vedi la Ferreri, e tutto equilibrato dalla presenza di Luca e Paolo e delle 2 bellezze mediterranee, comunque sia, ben educate e inaspettatamente piacevolissime. Pertanto congratulazioni al nostro Gianni !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>