L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi: “Pronto a tornare se la storia è bella”

di Antonio Ruggiero Commenta

Gianni Morandi ha espresso la propria disponibilità a tornare ad indossare i panni del pediatra Pietro Sereni in un'eventuale terza stagione della fiction L'Isola di Pietro

L’isola di Pietro, la fiction ambientata nell’isola di San Pietro in Sardegna, potrebbe tornare in onda prossimamente su Canale 5 con una terza stagione, dato che Gianni Morandi, protagonista dello show nei panni del pediatra Pietro Sereni, si sarebbe reso disponibile in vista di un eventuale rinnovo dello show, ma parliamone meglio dopo il salto.

L’isola di Pietro 3, intervista a Gianni Morandi

Su una possibile terza stagione de L’isola di Pietro, Gianni Morandi ha ironizzato sulla faccenda ed ha dichiarato:

Girare la fiction è stato un grosso impegno dell’ultimo biennio, ma sarei pronto a tornare se gli sceneggiatori mi proporranno una bella storia. Io intanto sono contento che il comune di Carloforte voglia darmi la cittadinanza onoraria. Anzi, quasi quasi apro lì uno studio da pediatra.

Un eventuale ritorno de L’isola di Pietro per una terza stagione sembra molto plausibile, dato che lo show ha registrato degli ottimi indici d’ascolto, grazie anche alla presenza nella seconda stagione di Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Ettore Bassi, Erasmo Genzini e Stefano Dionisi. Aspetteremo quindi eventuali conferme sul ritorno dello show dal cantante di Monghidoro, che per le feste natalizie ha ricordato Lucio Dalla:

Ricordo con piacere quando io e Lucio Dalla abbiamo fatto il tour assieme. Ora Canale 5 trasmetterà uno speciale su quel tour. Facemmo 130 concerti in tutto il mondo: Russia, America, Canada ed è stato un momento meraviglioso del mio cammino artistico.

Rispondi