Strascichi di Sanremo 2009: la gaffe di Baudo con Marco Carta, le ultime polemiche

di Diego Odello 6

Pensavamo di aver detto tutto di Sanremo 2009, invece ieri l’appendice domenicale ci dà modo di essere esaustivi fino all’ultimo.

Paolo Bonolis festeggia il risultato, incassando gli apprezzamenti di Cappon e Del Noce che parlano di successo strategico e di ottimo risultato nel ringiovanimento del pubblico che lo segue, e del Ministro Brunetta, che sostiene che il milione di euro sia più che meritato per lo share che ha fatto.

Le polemiche: chi ha ancora la voglia e la forza di polemizzare su Sanremo sottolinea che Marco Carta è stato favorito dalla presenza di Maria De Filippi sul palco (cosa smentita da Bonolis), che Sanremo potrebbe finire per diventare l’appendice dei talent show (cosa che si auspica la De Filippi), che la canzone di Iva Zanicchi, Ti voglio senza amore, proposta a Mina 18 anni fa (non accetto) è già stata incisa da Fiordaliso, che l’aveva proposta agli organizzatori in tre differenti edizioni senza successo.

Pippo Baudo che starebbe rosicando parecchio, visti gli ascolti di Bonolis, domenica ha dimostrato tutta la sua conoscenza su Marco Carta, a cui ha lanciato frecciate e frecciatine, finisce per fare una gaffe mostrousa, dicendo al ragazzo sardo:”Avrà votato anche papà”, non sapendo che Marco (che da gran signore fa finta di niente) è orfano di entrambi i genitori!

Commenti (6)

  1. Il mondo va a rotoli perchè oggi continuano a lavorare persone come Pippo Baudo (già in età per la pensione), togliendo ai giovani la possibilità di mettersi in gioco.. Baudo è un rosicone.. Condivido..

  2. Pippo è stato fin troppo buono

  3. Pippo vabbe..non l’ ha sicuramente fatto apposta a dire questa cosa..!
    Marchetto un grandissimo..ma questi critici sono proprio stupidii..(per la maggior parte)…Marco ha ci deluso???..ma avrà deluso te..ci saranno altre migliaia di persone che non la pensano come te!..Io per prima..tutto ha fatto Marco a Sanremo meno che deludere..Marco nn ha fatto gavetta?? l’INFORMAZIONE nella vita è molto importante..Marco confonde tv e musica..??Marco è stato reso famoso da un reality..ma voi nn sapete che cos’è per lui la musica! Sono due cose molto differenti..e lui lo sa ben..come anche voi..
    ma se da persone adulte riuscite a fargli certe domande..stupide e offensive..allora proprio nn avete capito chi è Marco..lui è uno con le idee precise..semplice umile..sostanzialmente semplice sereno e solare..fragile e fortissimo..Marco lascia dire..e fidati di chi ti capisce chi ti vuole ben..chi ti apprezza chi ti segue..chi ha capito di che pasta sei fatto..chi ti difende davanti a certe offese..Marco tranquillo..il tempo ci darà ragione.e.queste critiche..davanti alla tua stupenda voce non sono niente..:)

  4. Pippo è stato fin troppo buono—–>GUARDA HO TROVATO QUESTO ARTICOLO ADESSO DOPO ORMAI GIA QLC MESE CHE SANREMO è FINITO DOPO CHE MARCO HA VINTO ALTRI DUE PLATINI HA VINTI I TRL AWARDS COME MIGLIOR UOMO DELL ANNO E COME BEST N 1 DELL ANNO DOPO CHE HA VINTI DUE WMA PER I PLATINI DI TI RINCONTRERO’ E LA FORZA MIA DOPO CHE HA VINTO IL PREMIO RTL 102.5 COME CANTANTE PIU VOTATO TRA TUTTI I PARTECIPANTI (MOSTRI SACRI DELLA MUSICA) come al solito di rosikoni di critike ce ne sono state tante pesanti e bruttissime MA QUESTA è STATA UNA DELLE PIU BRUTTE IN ASSOLUTO VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO MA VERGOGNATI VERAMENTE PENSA TE A NON AVERE PIU I GENITORI E SE UN GIORNO DIVENTERAI GENITORE RICORDATI DI QUELLO CHE HAI SCRITTO A QUESTO RAGAZZO FORZA MARCO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE

  5. @ ezzio:forse nn hai capito che è successo eh? o la tua è cattiveiaa..nn si scherza su ste cose!

  6. simona dice:

    Pippo è stato fin troppo buono—–>GUARDA HO TROVATO QUESTO ARTICOLO ADESSO DOPO ORMAI GIA QLC MESE CHE SANREMO è FINITO DOPO CHE MARCO HA VINTO ALTRI DUE PLATINI HA VINTI I TRL AWARDS COME MIGLIOR UOMO DELL ANNO E COME BEST N 1 DELL ANNO DOPO CHE HA VINTI DUE WMA PER I PLATINI DI TI RINCONTRERO’ E LA FORZA MIA DOPO CHE HA VINTO IL PREMIO RTL 102.5 COME CANTANTE PIU VOTATO TRA TUTTI I PARTECIPANTI (MOSTRI SACRI DELLA MUSICA) come al solito di rosikoni di critike ce ne sono state tante pesanti e bruttissime MA QUESTA è STATA UNA DELLE PIU BRUTTE IN ASSOLUTO VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO MA VERGOGNATI VERAMENTE PENSA TE A NON AVERE PIU I GENITORI E SE UN GIORNO DIVENTERAI GENITORE RICORDATI DI QUELLO CHE HAI SCRITTO A QUESTO RAGAZZO FORZA MARCO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE

    Simona ti quotooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>