Rita Dalla Chiesa non teme la concorrenza di Verdetto finale

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

Affila le unghie, Rita Dalla Chiesa che, da settembre, si scontrerà con Veronica Maya. La sessione pomeridiana di Forum, in onda su Rete 4, dovrà vedersela con la spietata concorrenza di Verdetto Finale, traslocato al pomeriggio di Raiuno (Fonte Vero):

Non sono preoccupata perche noi andiamo in onda su Rete 4 e Verdetto su Raiuno. Loro avranno il traino del TG1, mentre noi non abbiamo nulla: partiamo dal 2 per cento. Sono stanca di questo continuo paragone con Veronica Maya: non c’è paragone perchè ognuno di noi ha il proprio percorso. Basta con questa stupida polemica. Ogni tanto tirano in ballo una concorrenza e una rivalità che non esistono. Io ho tanti anni di carriera alle spalle, sono realizzata nel mio lavoro, ho una splendida famiglia. Non amo gettare fango su nessuno. E poi anche la Maya ha la sua vita, ora che è anche in dolce attesa. Forum è un’altra cosa rispetto a Verdetto finale.

La popolare conduttrice è ritornata sul delicatissimo caso de L’Aquila, al centro di tantissime polemiche:

La ritengo ingiusta. Sono stata male, venivo accusata di cose che non rientravano nel mio modo di pensare. Non ho mai speculato sul dolore degli altri perchè la prima a soffrire sono stata io. Tutto è partito da una mail e da un intervento su Facebook e poi la situazione è stata strumentalizzata, anche politicamente. Sono stata un capo espiatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>