Rai, palinsesti estivi 2012 approvati: Europei di Calcio e Olimpiadi in primo piano

di Redazione Commenta

Il Consiglio d’amministrazione Rai ha approvato all’unanimità i palinsesti estivi confermando il forte impegno del Servizio Pubblico nel proporre a tutti i telespettatori un ventaglio di offerte di grande qualita’.

Gli eventi sportivi caratterizzano i mesi caldi del 2012: la Rai portera’ nelle case degli italiani in esclusiva a partire dall’ 8 giugno tutte le partite degli Europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. In esclusiva gli incontri della Nazionale italiana: Spagna-Italia domenica 10 giugno alle ore 18; Italia-Croazia giovedi’ 14 giugno ore 18; Italia-Rep.Irlanda lunedi’ 18 giugno ore 20.45. Rai 1 coprira’ tutti gli incontri del torneo continentale compresa la finale che si disputerà il 1 luglio. Ed inoltre, la tv di Stato trasmetterà il Giro d’Italia, il Tour de France e naturalmente il Mondiale di Formula 1.

Fonte | Asca
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>