Home » Raffaella Carrà: “Mi trovo bene a Raitre perchè è una rete coerente con se stessa”

Raffaella Carrà: “Mi trovo bene a Raitre perchè è una rete coerente con se stessa”

 E’ assente dagli schermi televisivi da quasi due anni ma Raffaella Carrà non ha mai smesso di lavorare. Assieme al fido Sergio Rapino, la popolare conduttrice è stata impegnata come autrice ne il Gran Concerto, il programma sulla musica classica per bambini condotto da Alessandro Greco su Raitre. La sera del 25 dicembre, a partire dalle 20, andrà in onda una puntata speciale dedicata al Natale (Fonte Apcom):

Quando Paolo Ruffini mi ha chiesto di partecipare al Concerto di Natale sono stata felicissima. Per ora il direttore di Raitre si accontenta che io scriva. Ma mi trovo bene a Raitre perchè è una rete coerente con sé stessa.

La Carrà sarebbe dovuta tornare sugli schermi di Raiuno prima a settembre, poi a gennaio 2011 ed infine a data da destinarsi con la versione italiana del format This is your life: il progetto è naufragato a causa di incomprensioni con la dirigenza di Viale Mazzini:

Su Raiuno ho trovato dispersione, un entourage confuso. Sergio (Japino, ndr) quando io dico no, e lo dico spesso, mi invita sempre a riflettere, stavolta invece ha detto no anche lui.

Sono archiviati (con un pizzico di malinconia) i tempi dell’ultima edizione di Carramba che fortuna:

Abbiamo fatto un prodotto di successo con quattro soldi in allegria. Ora ho trovato un’atmosfera non giusta. Io dico no perchè sono una persona libera, lo ero quando ero giovane e non ero nessuno, figuriamoci se non dico no adesso.

Lascia un commento